Celestino for Children chiude il 2018 a sostegno di Anabo Onlus.

Celestino for Children chiude il 2018 a sostegno di Anabo Onlus.

Strepitoso successo della campagna di solidarietà nella II Edizione del Christmas Fashion Happening organizzato dalla Maison.

Chiusura d’anno col botto per la Maison Celestino che ha scelto la location romana di Roma per promuovere un grande evento di solidarietà in onore di Anabo Onlus. Caterina Celestino e Giuseppe Claps, hanno attivato una campagna di sostegno in favore dei piccoli degenti ospitati presso le strutture pediatriche ospedaliere italiane, d’intesa con la Società Italiana di Neonatologia, di Pediatria Ospedaliera e con l’Opi, Ordine Infermieri Professionali.

Il board di Anabo, con il Segretario Lucio Annibaldi e Domenico Agostino, ha illustrato le finalità dell’iniziativa umanitaria fortemente voluta dalla Casa di moda cara ad Ava Gardner.

Patrizia Mirigliani, Madrina speciale, insieme all’Avv. Enzo Larocca, Responsabile Dipartimento Affari Legali di Miss Italia, hanno evidenziato lo speciale partenariato con la Maison Celestino, sancito in occasione dell’ultima edizione del Concorso che ha visto la Casa di moda impegnata a realizzare gli abiti per le Cinque finaliste 2018 e che, in chiusura d’anno, è stato ripreso attraverso la scelta delle creazioni Celestino per la pubblicazione del Calendario 2019.

Elio Frasca, direttore di  Ufashon, presente con Antonio Palazzo, ha evidenziato il valore della storica casa di moda, sensibile  ai grandi temi della difesa dei diritti umani e della solidarietà. Numerosi gli autorevoli presenti del mondo della moda, della cultura, delle istituzioni e dello spettacolo a dare fattivo sostegno alla campagna.

Nell’occasione, la Maison ha presentato l’ultima realizzazione: il Serpente medievale bizantino ,reinterpretato dall’originale mosaico del pavimento,risalente al XII secolo della Chiesa di S. Adriano, a San Demetrio Corone, in Calabria. “E’ stato un anno indimenticabile per il nostro Brand  – dichiara Caterina Celestino – e deve chiudersi con un gesto d’amore e di rinnovata attenzione nei confronti di un’Associazione che mette al centro i diritti dell’infanzia nell’ambito delle politiche sanitarie italiane”.

 

 

Il grande appeal di Celestino for children : Passione e cuore per un Made in Italy intessuto di solidarietà

http://www.lanotiziagiornale.it/maison-celestino-infanzia-quando-eleganza-ha-un-cuore-evento-a-roma-in-favore-di-anabo/

http://www.mondoliberonline.it/christmas-fashion-happening-2018-cocktail-sabato-1-dicembre-2018-ore-18-30/79929/

https://www.calabriapost.net/cultura/maison-celestino-for-children-christmas-fashion-happening-a-roma