Media

PABLO – Presentazione Collezione S/S 2022

Galleria Borbonica (Napoli), 26 settembre 2021.

La Collezione P/E 2022 di Maison Celestino presentata, in versione Digital, dal suggestivo scenario delle Grotte borboniche aperte nel ventre di Napoli, attraverso un omaggio all’arte spagnola in Italia e nel mondo.

Trenta abiti dallo stile riconoscibile, espresso con accento accattivante ed elementi caratteristici del costume andaluso, sono chiamati ad esaltare la sensualità femminile.

ABU DHABI – Collezione Beachwear 2022

D.O.M. Hotel via Giulia (Roma), 7 luglio 2021..

La Collezione Beachwear 2022 di Maison Celestino presentata nella rassegna di moda “International Couture”, sui tetti di Roma antica.

Dedicata al Luxury Beachwear, si si compone di capi che rivelano la sensualità in preziosi costumi da bagno, copricostume e abiti da cocktail da indossare all’ora del tramonto e al chiaro di luna. Uno stile riconoscibile, espresso nell’essenzialità raffinata e nell’armonia dei colori.

MADAME BOVARY – Presentazione Collezione F/W 2021-22

Palazzo Cherubini (Corigliano Rossano), 25 febbraio 2021.

Maison Celestino presenta la nuova collezione nella meravigliosa cornice del Palazzo Cherubini nel Centro Storico di Rossano.

Capi preziosi, ispirati al personaggio di Flaubert, inneggiano alle passioni più primordiali dell’istinto grazie a colori intensi sui toni del viola ametista, rosso rubino e verde giada.

FREUD – Presentazione Collezione S/S 2021

Vaccheria Foti (Rossano), 27 settembre 2020.

Maison Celestino presenta la nuova collezione di alta moda in terra natia, a Corigliano Rossano (Cs) in un’antica residenza, la Vaccheria Foti, tra gli ulivi secolari. A presentare il fashion show Veronica Maya.

In passerella una collezione di 30 outfit, sviluppati su una palette cromatica delicata che trova ispirazione nella natura con l’opportunità di veder sfilare i propri capi nella terra che del brand rappresenta luogo di tradizioni secolari e fonte ispiratrice.

MFW 2020 – Presentazione e Trunk show F/W 2020/2021

Milano, 19 febbraio 2020.

Nella MFW trunk show di presentazione della Collezione couture “The Sound of Silence” F/W 2020/21 presso la Gipsy Room del The Yard di Milano. Collezione ispirata a distanza di un secolo esatto agli anni ’20, anni ruggenti e seducenti dell’eleganza.

Tradizione di alta sartorialità e straordinaria fattezza dei tessuti compongono una collezione rievocativa del silenzio del cinema muto con la sua forza prorompente che urla con stile il lusso della qualità.

Premio Moda “Città dei Sassi” – Matera 2019

Matera, 15 dicembre 2019.

Premio Moda “Città dei Sassi” 2019 alla Maison Celestino  nella straordinaria cornice della lussuosa location Mulino Alvino 1884.
Evento dedicato alle eccellenze nazionali ed internazionali della moda, del fashion, delle arti e del design.