Media

FREUD – Presentazione Collezione S/S 2021

Vaccheria Foti (Rossano), 27 settembre 2020.

Maison Celestino presenta la nuova collezione di alta moda in terra natia, a Corigliano Rossano (Cs) in un’antica residenza, la Vaccheria Foti, tra gli ulivi secolari. A presentare il fashion show Veronica Maya.

In passerella una collezione di 30 outfit, sviluppati su una palette cromatica delicata che trova ispirazione nella natura con l’opportunità di veder sfilare i propri capi nella terra che del brand rappresenta luogo di tradizioni secolari e fonte ispiratrice.

MFW 2020 – Presentazione e Trunk show F/W 2020/2021

Milano, 19 febbraio 2020.

Nella MFW trunk show di presentazione della Collezione couture “The Sound of Silence” F/W 2020/21 presso la Gipsy Room del The Yard di Milano. Collezione ispirata a distanza di un secolo esatto agli anni ’20, anni ruggenti e seducenti dell’eleganza.

Tradizione di alta sartorialità e straordinaria fattezza dei tessuti compongono una collezione rievocativa del silenzio del cinema muto con la sua forza prorompente che urla con stile il lusso della qualità.

Premio Moda “Città dei Sassi” – Matera 2019

Matera, 15 dicembre 2019.

Premio Moda “Città dei Sassi” 2019 alla Maison Celestino  nella straordinaria cornice della lussuosa location Mulino Alvino 1884.
Evento dedicato alle eccellenze nazionali ed internazionali della moda, del fashion, delle arti e del design.

ALTAROMA 2019 – Sfilata integrale

Roma, 07 luglio 2019.

L’eleganza e la sensualità della Maison Celestino si libra soave ai colori del tramonto su Roma antica e chiude la rassegna ufficiale di Altaroma 2019.

Come farfalle palpitanti di luce e colori, le emozioni delle morbide trame della sofisticata Collezione P/E 2020 vibrano nell’aura dorata dell’Accademia Nazionale di Danza, sull’Aventino, vincendo non solo simbolicamente la sfida con l’effimero.

 

ALTAROMA 2019 – Backstage e shooting

Roma, 07 luglio 2019.

Shooting fotografico della Collezione ‘Golden hour’ S/S 2020 all’interno della prestigiosa Accademia Nazionale di Danza in Roma.

Oltre 30 capi da cocktail e grande soirée, con rituale chiusura con abito da sposa, ispirati al tramonto sulle capitali del mondo, unici per qualità dei tessuti e lavorazione sartoriale, compongono una collezione sofisticata dalle linee fluide e ariose con pannelli cromatici intrisi di luce solare.

 

Premio Bellini 2019

Catania, 03 marzo 2019.

Al Teatro Vincenzo Bellini di Catania va in scena l’emozione e le suggestioni mediterranee della nuova collezione F/W 2019/2020 della Maison Celestino, insignita del prestigioso premio in onore del celebre compositore e musicista dell’Ottocento, autore tra le altre, dell’opera lirica La Norma, la cui fama ha varcato i confini nazionali.

Ambasciatore della bellezza e del valore di un Mezzogiorno sempre più determinato a rappresentare risorsa e opportunità per il Paese, la Maison va in scena nel fashion event ideato da Gianna Azzaro e condotto da Patrizia Pellegrino e Cristiano Di Stefano, con l’ultima collezione Old England, ideata da Flavia Pulignano ed ispirata all’English style di età vittoriana.