Media

ALTAROMA 2019 – Sfilata integrale

Roma, 07 luglio 2019.

L’eleganza e la sensualità della Maison Celestino si libra soave ai colori del tramonto su Roma antica e chiude la rassegna ufficiale di Altaroma 2019.

Come farfalle palpitanti di luce e colori, le emozioni delle morbide trame della sofisticata Collezione P/E 2020 vibrano nell’aura dorata dell’Accademia Nazionale di Danza, sull’Aventino, vincendo non solo simbolicamente la sfida con l’effimero.

 

ALTAROMA 2019 – Backstage e shooting

Roma, 07 luglio 2019.

Shooting fotografico della Collezione ‘Golden hour’ S/S 2020 all’interno della prestigiosa Accademia Nazionale di Danza in Roma.

Oltre 30 capi da cocktail e grande soirée, con rituale chiusura con abito da sposa, ispirati al tramonto sulle capitali del mondo, unici per qualità dei tessuti e lavorazione sartoriale, compongono una collezione sofisticata dalle linee fluide e ariose con pannelli cromatici intrisi di luce solare.

 

Premio Bellini 2019

Catania, 03 marzo 2019.

Al Teatro Vincenzo Bellini di Catania va in scena l’emozione e le suggestioni mediterranee della nuova collezione F/W 2019/2020 della Maison Celestino, insignita del prestigioso premio in onore del celebre compositore e musicista dell’Ottocento, autore tra le altre, dell’opera lirica La Norma, la cui fama ha varcato i confini nazionali.

Ambasciatore della bellezza e del valore di un Mezzogiorno sempre più determinato a rappresentare risorsa e opportunità per il Paese, la Maison va in scena nel fashion event ideato da Gianna Azzaro e condotto da Patrizia Pellegrino e Cristiano Di Stefano, con l’ultima collezione Old England, ideata da Flavia Pulignano ed ispirata all’English style di età vittoriana.

 

Miss Italia 2018

Partner ufficiale della 79° edizione del concorso nazionale di Miss Italia, la Maison Celestino è stata selezionata per il défilé di alta moda riservato, nella serata conclusiva, alle sole 5 finaliste.

Nel video le 200 miss finaliste passeggiano per il lido di Venezia nell’ambito della 75° edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

L’evento  conclusivo del concorso nazionale di bellezza si svolgerà lunedì 17 settembre 2018 alle ore 21.10 in diretta televisiva sugli schermi di La7.

Taormina Gold 2018

Taormina, 08 luglio 2018.

Per il secondo anno consecutivo Maison Celestino sfila nella magnifica cornice di piazza IX Aprile, presentando in anteprima la collezione ‘Katherina’ S/S 2019.
Tra le originali creazioni, fili in oro intrecciati su seta e linee avvolgenti di una cappa – mantello che incornicia un raffinato decolletée white silk, descrivono lo sfavillante omaggio a Caterina de’ Medici, indossato dall’attrice e madrina d’eccezione Giusy Buscemi, che ha chiuso il défilé con una prolungata standing ovation.

La Maison Celestino al Museo Correale di Sorrento

Sorrento, 30 giugno 2018

Applausi a scena aperta per la collezione ‘Katherina” con cui la Maison ha riportato in passerella lo charme della Belle Epoque ed il glamour dei millenials, al gran debutto sul red carpet del Museo Correale di Sorrento, nell’ambito del Vernissage ‘Mod’Arte’, promosso dal Comune di Sorrento e dalla Fondazione Museo Correale, in collaborazione con la Gar eventi.
Atmosfere d’altri tempi hanno accompagnato lo straordinario omaggio alla donna contemporanea attraverso le originali creazioni inneggianti a Santa Caterina da Siena, Caterina d’Aragona, Caterina Cornaro, Caterina De’ Medici, Caterina La Grande, Katharine Jeffert Schori, Caterina Ferrucci, Katherine Hepburn, Catherine Deneuve, Caterina Caselli.